Nell’ambito del progetto ERASMUS “In Europa: interagire in un mondo nuovo di culture e Competenze” l’UNITRE di Caserta ha ricevuto un contributo per il finanziamento di 28 mobilità della durata di 5 giorni ciascuna + 2 giorni di viaggio per la realizzazione del progetto Erasmus “In Europa: interagire in un mondo nuovo di culture e competenze”. Le mobilità sono da realizzare nel periodo ottobre 2024 – marzo 2026.

Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di percorsi formativi, opportunamente calibrati per adulti e anziani e guidati da un team di formatori ed esperti, sulle competenze informatiche e sulle competenze linguistiche, in particolare, lingua inglese.

I partecipanti, nel dettaglio, svolgeranno percorsi specifici sulle competenze indicate e avranno, al contempo, l’opportunità di conoscere la cultura e la civiltà dei paesi europei nei quali si svolgeranno le suddette attività.

I periodi in cui si svolgeranno le mobilità saranno comunicati in seguito alla disponibilità ricevuta dalle strutture ospitanti che, molto presumibilmente, saranno della Spagna, Cipro/Malta, Grecia, Irlanda.

Leggi l’avviso per scoprire i requisiti e le modalità di presentazione della candidatura.

Scarica l’avviso

Posted in
Notizie
Denounce with righteous indignation and dislike men who are beguiled and demoralized by the charms pleasure moment so blinded desire that they cannot foresee the pain and trouble.